ASATI ASsociazione Azionisti Telecom Italia

Social ASATI

Facebook YouTube Twitter Linked IN Blog Slide Share Feed RSS

AS.A.T.I. AS.A.T.I. ASATI Onlus

Raccolta Deleghe
Raccolta Deleghe


25-03-2010  | Invia Invia mail ad un amico Stampa Stampa

Passi da compiere per conferire delega a ASATI...

Cari colleghi azionisti,
Come avrete già saputo il 23 aprile il Presidente Galateri e l’AD Bernabè hanno deciso di mantenere la data del CDA del 25 marzo e quella dell’assemblea del 29 aprile.
Non conoscendo ancora esattamente le conclusioni giudiziarie della vicenda Sparkle , soprattutto per la definizione della posta da accantonare nel bilancio per evasione d’IVA (si parla di circa 300 milioni di Euro) hanno deciso di spostare l’approvazione del bilancio a un prossimo Cda del 12 aprile.
Tra l’altro come potete vedere dall’allegato 1 (comunicato ANSA e lettera inviata al CDA, collegio sindacale, consob Sec. Americana) abbiamo richiesto formalmente le risultanze delle indagini dei due processi Milano e Sparkle.
La nostra associazione con il contributo positivo dato da tutti voi, oggi rappresenta in termini di azioni circa lo 0.40% del capitale di Telecom Italia. Nell’assemblea di aprile 2009, pur avendo in rappresentanza degli iscritti 38 milioni di azioni, a causa della indisponibilità di alcuni di Voi negli ultimi giorni per la richiesta del modello di partecipazione alla banca, siamo andati in assemblea solo con 28 milioni di azioni, ed è stato un vero peccato per tutte quelle azioni , circa 10 milioni, che avevamo recuperato con tanta fatica. Un obiettivo significativo in vista della assemblea del prossimo anno aprile 2011 dove è in scadenza tutto il CDA è arrivare allo 0.5% e  presentare una nostra lista. Non è un sogno impossibile.
Speriamo quest’anno di fare meglio.
Come vedete dai numeri, quest’anno siamo molti di più ma è importante riuscire ad avere la rappresentatività del numero più alto di iscritti anche per farci sentire con piu’ efficacia.
Io cercherò di mandarvi le comunicazioni necessarie ricordando poi e sollecitando solo i ritardatari. La procedura per la partecipazione o la delega vi ricordo è la seguente:
1 Chi viene in assemblea e spero ed è importante il numero più alto possibile, non deve dare delega a nessuno ma deve solo richiedere il modello di partecipazione alla banca , dopo il 25 marzo pv; dovete telefonare o andare in banca e dire che vi diano il biglietto per la partecipazione all’assemblea ordinaria di Telecom Italia che si terrà a Milano in prima e seconda convocazione il 28-29 aprile 2010; ricordatevi che quasi tutte le banche più importanti il biglietto per l’assemblea ve lo devono dare subito a vista e senza pagare nulla (questo tutte le banche) perché paga già Telecom Italia. Se ci sono storie chiamatemi dalla banca! Quindi non andate in banca due volte, prima chiamate in banca e poi andate a ritirare il biglietto, a molti il biglietto lo mandano anche via fax ma dipende dalla banca e dai clienti. Il biglietto ve lo portate con Voi la mattina del 29 aprile quando venite in assemblea.

2 Chi non viene in assemblea deve controllare il modello allegato con tutti i dati che mancano e rimandarmelo indietro. Chi ha un fax stampi il modello e lo rimandi firmato al mio numero 06-8553694 dopo 5 squilli entra il fax. Chi non ha un fax per il momento lo controlli e me lo rimandi via email. Poi anche voi dovete richiedere il biglietto di partecipazione della banca con la modalità per risparmiare tempo di cui al punto 1 sempre dopo il 25 marzo e inviarlo quando lo avrete via fax;

3 I dipendenti azionisti e in pensione che hanno le azioni non depositate presso Telecom Italia devono seguire la procedura 2, per quelli che hanno le azioni presso Telecom Italia seguire la procedura interna come lo scorso anno che vi sarà comunicata al più presto

4 Ricapitolando ecco le azioni che subito si possono fare:

5 Chi viene in assemblea per cortesia me lo comunichi così io ne prendo nota e non solleciterò più successivamente. Se avete dei dubbi oggi sulla partecipazione allora mandatemi lo stesso anche voi il modellino allegato se verrete all’ultimo momento non c’è nessun problema ad annullarlo ed entrerete con il vostro modello della banca;

6 Chi non viene all’assemblea al più presto mi rimandi il modello allegato indietro così eviteremo di inviare il fax negli ultimi giorni, cercate di fare questa operazione ora perché per noi poi è impossibile disporre di grandi mezzi,  abbiamo un solo fax per il momento:

- 06-8553694

Mi raccomando per non disperdere tutto il lavoro fatto avendo raggiunto una significativa rappresentanza cercate tutti  o di essere presenti in assemblea o di inviare le deleghe.
Se il modellino di delega che vi invio dovesse contenere  delle inesattezze, vi pregherei gentilmente di correggerle. Pregherei inoltre le persone che finora non l’avessero fatto di comunicarmi un loro recapito telefonico.

Come al solito sono a vostra disposizione

Un abbraccio a tutti,
Franco Lombardi
ASATI c/o Franco Lombardi via Isonzo, 32 – 00198 Roma
FAX / TEL 06-8553694 – CELL 335-6066603
   
DELEGHE ASATI
   
Per informazioni chiama il
Numero Verde
(riservato ai dipendenti)
NUMERO VERDE ASATI
oppure:

Contatti Contattaci
   
Video Franco Lombardi

ASATI presenta la lista per il rinnovo del Collegio Sindacale
Contatti

Video Messaggio ai nuovi Azionisti Dipendenti Telecom Italia
Contatti

Video Messaggio sul Piano di Azionariato 2014 ai Dipendenti Telecom Italia
Contatti
   
Verifica ISCRIZIONE
Non ti ricordi se ti sei già iscritto?
Verifica la Tua ISCRIZIONE inserendo il Codice Fiscale

oppure la Partita IVA



   
Azioni Telecom Italia

   
GALLERIA FOTOGRAFICA
   
Contatore Accessi
 
 
©2012 AS.A.T.I. []